sabato 7 dicembre 2013

Primo Facebook Giveaway Natalizio de i ManuFatti!

Dopo aver superato i 100 follower sul blog, i 1000 ammiratori nello shop e i 500 like della mia paginetta Facebook, potevo non festeggiare con un bel giveaway? Certo che no! Quindi, ho l'onore di annunciare il
** Primo Giveaway di Natale de i ManuFatti** 
Per partecipare andate sulla mia pagina Facebook, pigiate su "Mi piace", poi commentate e soprattutto condividete la foto dei premi in palio: questa spillina agrifoglio e questo tenero dolcetto di Natale da appendere, entrambi creati apposta per l'occasione dalle mie manone manine per i miei amati follower facebookiani! ^_^
Spero vi piacciano.... In bocca al lupo a chi parteciperà!

My blog has reached 100 followers, my shop has over 1000 admirers and my Facebook page has now over 500 likes! Woo-hoo! ^_^ To celebrate these incredible milestones, I'm glad to announce
** i ManuFatti's First Christmas Giveaway**
To take part, simply go to my Facebook page, like it, comment&share the post about the giveaway and you could win this holly brooch and Christmas cupcake hand made by me especially for my lovely Facebook followers ^_^
I hope you like them... Good luck to you all! 

1 commento:

  1. Adorabili..come sempre. Ovviamente partecipo e condivido, spero si aggiungano ancora tanti e tanti followers!

    RispondiElimina